Volete impegnarvi per garantire condizioni di lavoro sicure e siete alla ricerca di un’attività interessante e di responsabilità nell’ambito della sicurezza sul lavoro? Se desiderate fare concretamente la differenza nella pratica quotidiana, entrate a far parte del nostro team e verificate personalmente, come ispettrice o ispettore tecnico/a del lavoro, il rispetto delle disposizioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro e delle norme per la prevenzione degli infortuni durante controlli in loco presso aziende e cantieri. Con noi, avrete l’opportunità di crescere come esperto/a del settore, grazie a una formazione continua e specializzata in un ambiente altamente professionale, con orari di lavoro flessibili. Le persone candidate saranno selezionate tramite concorso pubblico. Requisito per partecipare al concorso per il profilo professionale di “ispettrice o ispettore tecnico/a del lavoro” è il conseguimento di un titolo di studio universitario di almeno tre anni in ingegneria, architettura, fisica, chimica oppure tecniche della prevenzione ambientale e nei luoghi di lavoro. Sono inoltre richiesti l’attestato di bilinguismo (C1) o trilinguismo e la patente di guida B.
Per ulteriori informazioni, si rimanda all’avviso di concorso in allegato
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.