Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per storica e strutturata azienda cliente ricerchiamo un Responsabile Ufficio Acquisti. Lavorando in sinergia con i reparti produttivi e il management team la risorsa selezionata si occuperà di: - sviluppo ed implementazione strategie di supply chain, in linea con le guidelines e le iniziative aziendali; - sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi; - responsabilità sugli acquisti e sul budget preventivo; - gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali; - monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato; Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea in discipline economiche, gestionali o affini. Esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a ufficio acquisti. Ottime capacità di negoziazione e comunicazione. Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. Capacità di problem solving e proattività. Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Orario di lavoro: Full-time (da lunedì a venerdì con orario 8:30-12:30/13.30- 17:30) Inviare il CV all'indirizzo: permanent.trento@randstad.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.