Società cooperativa è alla ricerca di un collaboratore (VENDITORE PORTA A PORTA) che abbia voglia di mettersi in gioco e sia in grado di lavorare per obiettivi, con propensione alla vendita. Cerchiamo persone anche alla prima esperienza. La figura si recherà presso clienti che conoscono già l'azienda e potenziali clienti, per proporre i prodotti che commercializziamo. L'azienda si occupa di commercializzare principalmente pompe di calore, circolatori, stufe a pellet, caldaie a condenzazione. Il nostro target sono principalmente professsionisti a cui noi ci proponiamo come consulenti per suggerire possibili soluzioni di impianto. Capita che ci occupiamo anche di privati ai quali possiamo offrire un servizio di general contractor, grazie alla nostra rete.
Automunito, possedere un pc personale, conoscenza del pacchetto office. Proponiamo un inziale contratto di 2 mesi per dare la possibilità ad entrambe le parti di capire se c'è possibilità di lavorare assieme. In funzione agli obiettivi raggiunti è previsto un bonus in busta paga.
Proponiamo un fisso di 800 euro e una percentuale in funzione alla chiusure delle conferma d'ordine.
VERONA
(VR)
28 aprile 2025
Contratto di collaborazione
Utilizzo di strumenti per l'office automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc.)
PATENTE B
ITALIANO
Addetta alla vendita e alla vetrina
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Verona
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.