Hai esperienza come operatore fiscale e sei alla ricerca di nuove opportunità professionali? Hai una buona conoscenza dei principi contabili? Questa offerta fa per te! Randstad Italia, filiale di Trento, divisione Office, ricerca per associazione di categoria di Trento un Operatore Fiscale con almeno un anno di esperienza. Di cosa ti occuperai? Predisposizione e presentazione in via telematica di dichiarazioni fiscale (IVA, Redditi Persone Fisiche, Redditi Società di Persone, Redditi Società di Capitali e Enti non Commerciali, IRAP). Contabilità semplificata delle imprese (tenuta delle scritture e dei registri contabili delle imprese clienti) compilazione e trasmissione del Modello Redditi, oltre a predisposizione e invio delle dichiarazioni, compilazione dei modelli ISEE e RED. Requisiti: Diploma in Ragioneria oppure Laurea in Economia Esperienza di almeno un anno in ambito fiscale Conoscenza approfondita della normativa fiscale, imposte dirette e agevolazioni Precisione e capacità di lavorare in team Buona conoscenza degli strumenti informatici Offerta: Inserimento diretto in azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato Retribuzione annuale tra 22.000€ e 28.000€, commisurata all’esperienza Orario: Lunedì - venerdì 8-12.30, 14-17.30. Venerdì 8-12. Sede: Trento (TN) Candidati ora e unisciti a un team in continua evoluzione!
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 08/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.