L’Azienda Consorziale Terme di Comano ricerca URGENTEMENTE personale infermieristico per integrare l’equipe presente presso il proprio Centro Sanitario. Più nello specifico le principali attività in carico alla posizione ricercata sono: • gestione dei pazienti prenotati e collaborazione con gli specialisti; • attività diagnostiche come ECG, Walking Test, prelievi, esami spirometrici ed altro; • terapie termali specialistiche come irrigazioni o ventilazioni polmonari; • collaborazione attiva e formazione con affiancamento al reparto di fototerapia, trattamento molto richiesto e prescritto dai medici termali, per la cura della psoriasi. Requisiti: • Qualifica Professionale, Diploma o laurea in ambito Infermieristico. • Esperienza in mansioni analoghe. • Elevata serietà, affidabilità e precisione. • Propensione alle relazioni interpersonali, risolutezza ed assertività. Trattamento economico: Si prevede l’applicazione del CCNL Termale con inquadramento commisurato all’esperienza e riconoscimento di eventuali bonus aggiuntivi. Orario di lavoro diurno dal lunedì al sabato (dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00). Possibilità di instaurare un contratto dipendente full-time o part-time, oppure in libera professione con Partita Iva.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 08/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.