Personale addetto a compiti di controllo, verifica e professioni assimilate
511051
2102725211000000075275637
Il CEPAC centro di profilazione e analisi criminologica è una struttura di profilazione dedicata all?analisi e all?osservazione di soggetti autori di reato, affetti da patologia psichiatrica. L'azienda sta ricercando n. 3 OPERAI/OPERATORI/AUSILIARI SOCIOSANITARI/ADDETTI ALLA SORVEGLIANZA da inserire nel proprio organico.
Il candidato dovrà occuparsi principalmente di monitorare gli ospiti (di sesso maschile) della struttura anche con un controllo da remoto tramite sistemi di telecamere e videosorveglianza assicurandosi che non vengano compiuti violazioni e individuare comportamenti sospetti da seguire con attenzione. Dovrà accompagnare gli ospiti, in collaborazione con il personale incaricato, nelle varie uscite programmate fuori dal reparto.
Si propone un contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con la possibilità trasformazione a tempo indeterminato, a tempo pieno 38 h sett.li e/o part.time 24 h sett.li da svolgersi prevalentemente sabato/domenica e festivi.
FICAROLO
(RO)
23 aprile 2025
Lavoro a termine
PATENTE B
ITALIANO
Licenza media
Ambito Provinciale - Centro per l'impiego di Badia Polesine
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.