Lavoropiù S.p.A. - Filiale di Finale Emilia (MO) ricerca ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE per nota azienda biomedicale presente sul territorio di Rovereto sulla Secchia. ATTIVITÀ: - Eseguire le operazioni di controllo pesata sulle materie prime in arrivo e gestire il processo di filtrazione; -Occuparsi dell’allestimento linea e impianto, nonché della preparazione delle soluzioni bulk, in conformità a quanto richiesto dalle commesse di produzione; -Effettuare attività di test, controllo e compilare i documenti di fabbricazione, nel rispetto delle norme di vestizione, flussi, comportamento, igiene e sicurezza; -Eseguire operazioni di lavaggio e sanitizzazione dei locali e attrezzature necessarie, ordinarie e straordinarie; -Collaborare con il responsabile in turno, con il laboratorio QC, con i manutentori e altri enti aziendali coinvolti per la risoluzione di problematiche. REQUISITI: - Diploma di maturità in Perito Chimico o affine; - Preferibile pregressa esperienza in attività produttive in settore biomedicale; - Disponibilità a lavorare su tre turni di lavoro; - Buona manualità, flessibilità e organizzazione completano il profilo. OFFERTA: Contratto in somministrazione con possibilità di proroga. Orario: Full-time, su tre turni di lavoro. Luogo: Rovereto sulla Secchia (MO).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.