offerta di lavoro per persone con disabilita' come previsto della legge 68/99. profilo richiesto: operatore di sala. tipologia oraria: su turni flessibili da concordare (pranzo 11-15 cena 18-23). orario: tempo part time 21 ore settimanali da lunedì a domenica. contratto offerto: tempo determinato 7 mesi.
la persona sarà adibita all'allestimento degli spazi della sala con quanto necessario per il servizio, accoglienza e assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala. requisiti richiesti: preferibile titolo di studio in ambito alberghiero; lavoro da svolgersi costantemente in piedi con sollevamento pesi massimo 10 kg (vassoi con cibi e bevande); presenza di barriere architettoniche sul posto; per candidarsi inviare la propria candidatura e curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: preselmirato@provincia.como.it indicando il cod. rif.21380.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.