Il nostro cliente è un'azienda specializzata nel settore delle costruzioni in legno, situata in Valle del Chiese. Con finalità di potenziamento organico, ci ha incaricati di ricercare per un'assunzione immediata un/a ADDETTO/A AL LABORATORIO DI FALEGNAMERIA. Ci rivolgiamo a candidati che aspirino a far parte del team di un'azienda rinomata per l'eccellenza e l'innovazione nel settore. Mansioni del ruolo: Operare nelle lavorazioni del legno su macchine automatizzate; Effettuare la manutenzione ordinaria degli impianti e degli strumenti di lavoro; Verificare le caratteristiche e le dimensioni del materiale in uscita; Predisporre i semilavorati per i vari processi di lavorazione; Eseguire impregnature, verniciature, lucidature e altri processi tipici della lavorazione del legno. Requisiti: Ottima lettura del disegno tecnico; Eccellente conoscenza della lingua italiana; Conoscenza generale delle proprietà del legno; Esperienza nell'ambito delle lavorazioni su macchine automatizzate (preferenziale); Precisione e attenzione ai dettagli. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione Ministeriale Provvisoria Prot. N. 0000024 del 21/03/2022
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.