OFFERTA DI LAVORO
Pubblici Esercizi
CUOCO/A: responsabilità della gestione e preparazione di tutte le pietanze che compongono il menù del giorno. - AIUTO CUOCO/A: aiuto al team di cuochi/cuoche già presenti in struttura con le/i quali avrà la responsabilità di preparare le pietanze che compongono il menù. - ADD. SERVIZIO MENSA: servizio di distribuzione pasti, sgombero vassoi e carrelli, riordino e pulizia dei locali presso le mense. - ADD. LAVAGGIO/PULIZIE: lavaggio stoviglie e lavaggio piano di lavoro. - MAGAZZINIERE: gestione del magazzino, controllo delle derrate alimentari in entrata, ricezione e gestione merci e ordini delle materie prime. ATTENZIONE: al momento della candidatura specificare nel campo NOTE il ruolo per il quale ci si candida
LAVORO A TEMPO DETERMINATO, LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
PART TIME, FULL TIME
CUOCO/A e MAGAZZINIERE tempo pieno. Le altre figure part-time.
CUOCO/A a Udine, Monfalcone e Pordenone; AIUTO CUOCO/A a Udine; ADD. SERVIZIO MENSA a Udine, Codroipo e Trieste; ADD. LAVAGGIO/PULIZIE a Udine e Cividale; MAGAZZINIERE a Udine.
UDINE
CIVIDALE DEL FRIULI
TRIESTE
MONFALCONE
PORDENONE
CODROIPO
17
Per la figura di CUOCO/A è necessaria pregressa esperienza. Per la figura di AIUTO CUOCO/A è preferibile anche minima esperienza. Per la figura di MAGAZZINIERE richiesta esperienza anche minima, preferibile nell'ambito alimentare - GDO.
Per la figura di CUOCO/A: diploma alberghiero o equivalente. Per la figura di AIUTO CUOCO/A: preferibile formazione alberghiera. Per tutte le altre figure: licenza media.
Buona comprensione della lingua italiana
Per la figura di MAGAZZINIERE: uso palmare e predisposizione all'utilizzo delle dotazioni informatiche.
Il possesso dell'attestato HACCP è preferibile per tutte le figure. Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazione lavorative stressanti.
L483-83402
Ufficio Preselezione HUB Udine e bassa friulana
Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO'
Tra tutte le candidature pervenute verrà svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e individuare i candidati in linea con i profili ricercati dall'azienda. Tra il 16 e il 21 maggio, i candidati così selezionati riceveranno conferma via e-mail dell'appuntamento per il COLLOQUIO PREVISTO presso VILLA DE BRANDIS per il giorno di GIOVEDI? 22 MAGGIO 2025 all'orario comunicato nell'email di conferma. ATTENZIONE: al momento della candidatura specificare nel campo NOTE il ruolo per il quale ci si candida