Azienda di commercio all'ingrosso di generi alimentari e bevande ricerca n. 2 autisti consegnatari. Le risorse dovranno effettuare consegne nella zona di La Spezia e provincia occupandosi anche del carico/scarico merci e dell' organizzazione del magazzino. Si richiede possesso patente B, esperienza anche minima nelle mansioni di autista consegnatario, buona comprensione della lingua italiana per necessità di saper leggere bene i documenti di trasporto (DDT-FATTURE-ORDINI DI CONSEGNA). Preferibile età non superiore ai 50 anni. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 07:00-16:00.
L'offera di lavoro scade il: 22/04/2025
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.