L'agenzia regionale per le politiche attive del lavoro (ARPAL Umbria) cerca addetti agli affari generali a Terni(TR).
Di seguito i dettagli dell'offerta: Codice identificativo Offerta di lavoro (Rif. Offerta): 820 Numero lavoratori ricercato: 1 Descrizione del profilo professionale richiesto: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: La risorsa si dovrà occupare, nell’ambito del settore vendita auto, della gestione degli ordini e dei rapporti con le case madri, delle pratiche di immatricolazione e passaggi di proprietà, dell'apertura di pratiche di finanziamento, della fatturazione, di altre mansioni di segreteria. Preferibile titolo di studio ad indirizzo economico aziendale. DISPONIBILITA' AD INIZIALE TIROCINIO CON FINALITA' DI INSERIMENTO LAVORATIVO. Orario di lavoro: FULL TIME Esperienza lavorativa richiesta: NO Tipo conoscenza informatica: BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE (WORD E EXCEL) E DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA Conoscenza e capacità: CONOSCENZA DI ELEMENTI DI CONTABILITA' ACQUISITE CON PERCORSO SCOLASTICO E/O FORMATIVO INDISPENSABILE. Titolo di studio: DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' Disponibilità a trasferte: NO Disponibilità mezzo di trasporto: SI
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @ternilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.