Synergie, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente del settore impianti con sede a Trento Nord, n.1: PROGETTISTA TERMOTECNICO La risorsa selezionata si occuperà di: Realizzare progettazione costruttiva in BIM-MEP di impianti HVAC e termoidraulici; Effettuare verifiche sui progetti esterni, calcoli di dimensionamento e verifiche di funzionamento in fase di collaudo; Garantire la conformità normativa e l’accuratezza delle opere da realizzare; Collaborare con i responsabili di progetto e il team di installazione per ottimizzare efficienza e qualità del cantiere. Il/la candidato/a ideale è in possesso di: Laurea in Ingegneria, preferibilmente indirizzo energetico; Almeno 5 anni di esperienza nella progettazione di impianti termomeccanici; Conoscenza delle normative di settore e padronanza di software BIM; Esperienza nella gestione tecnica ed economica dei cantieri; Capacità di problem solving tecnico, gestione delle priorità e orientamento alla precisione. Si offre: Inserimento diretto in un’azienda solida, in forte evoluzione, con valori fondati su innovazione e sostenibilità; Formazione tecnica continua; Ambiente di lavoro giovane, dinamico e collaborativo; Attenzione al benessere dei collaboratori e politiche di welfare attive; Orario di lavoro full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì; Possibilità di smartworking. Luogo di lavoro: Trento. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.