Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità POSIZIONE Cerchiamo un Operaio Capoturno per gestire e coordinare i turni di lavoro (2/3 turni giornalieri). La figura ricercata avrà un ruolo chiave nel garantire il rispetto degli standard produttivi, di sicurezza e qualità durante il proprio turno. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ - Supervisionare e coordinare il personale durante il turno assegnato (mattutino, pomeridiano, notturno). - Garantire il raggiungimento degli obiettivi produttivi e qualitativi. - Controllare il corretto funzionamento dei macchinari e segnalare eventuali anomalie. - Assicurare il rispetto delle norme antinfortunistiche e ambientali (D.Lgs. 81/08). - Gestire la turnazione del personale e ottimizzare le risorse disponibili. - Collaborare con i reparti tecnici (manutenzione, qualità) per risolvere criticità operative. - Redigere report giornalieri sull’andamento del turno. REQUISITI REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pregressa come Capoturno o Supervisor in contesti industriali/produttivi. - Conoscenza delle dinamiche di gestione dei turni e della logistica aziendale. - Capacità di leadership e problem solving in situazioni complesse. - Disponibilità a lavorare su 2/3 turni (incluse eventuali notturne e festivi). - Conoscenza base dei sistemi di sicurezza sul lavoro e delle normative di riferimento. - Diploma tecnico (es. perito meccanico, elettrotecnico) o equivalente esperienza sul campo. - Ottima conoscenza della lingua italiana; inglese base (preferenziale).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.