SICOS BAU con sede nel comune di Predaia cerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da inserire presso il nostro Ufficio Gare nella sede amministrativa di Predaia. L'Impiegato/a lavorerà nell’ambito dell'Ufficio Gare supportando le attività legate alle procedure di appalto, gare e contratti. Responsabilità:Redazione e trasmissione delle richieste di invito rivolte alle Stazioni Appaltanti. Iscrizione ad elenchi telematici e mercati elettronici. Ricerca di procedure di appalto su web e piattaforme telematiche. Studio ed analisi dei documenti di gara Invio di notifiche alle consorziate per la valutazione della partecipazione alle gare Supporto Redazione e Revisione Documenti: supporto alla preparazione, redazione e revisione documenti relativi alle gare, agli appalti e ai contratti. Raccolta delle Offerte: Elaborazione dei file d’offerta da compilare da parte degli offerenti e raccolta delle offerte ricevute dai concorrenti. Caricamento dei documenti su varie piattaforme telematiche e trasmissione delle offerte. Gestione della Documentazione: Mantenere una documentazione accurata e organizzata inclusi documenti legali, comunicazioni e relazioni con i concorrenti. Supporto alla fatturazione Collaborazione Interfunzionale: Collaborare con il team, i referenti interni ed esterni del gruppo e altre parti interessate per garantire un flusso di lavoro armonioso e una gestione efficace delle procedure di appalto. Requisiti: sperienza minima pregressa in ruoli simili. Conoscenza minima delle leggi, delle regolamentazioni e delle normative relative agli appalti pubblici o privati. Abilità di analisi e valutazione delle offerte in base agli aspetti legali. Capacità di lavorare in team e collaborare con diverse funzioni aziendali. Conoscenza di strumenti informatici. Gestione delle scadenze.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.