📅 16/04/2025    🏢 Imperia (IM)  🗺️  Liguria

impiegato contabile

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @imperialavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
STUDIO DOTTORI COMMERCIALISTI ASSOCIATI DELLERBA - DELLE MONACHE cerca 1 IMPIEGATO CONTABILE per gestione contabilità semplificata e ordinaria, dichiarativi IMU, con esperienza nella mansione. Si richiede competenze nell'utilizzo del programma Team System, pacchetto Office ( word, excel), predisposizione al contatto con il cliente. Diploma in ragioneria o equipollenti, liceo scientifico, laurea in materie economiche. TEMPO DETERMINATO di 1 ANNO con possiblità di trasformazione a INDETERMINATO, FULL TIME 40 ore. Orario di lavoro continuato o spezzato, non smart working.


L'offera di lavoro scade il: 16/05/2025



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @imperialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=impiegato+contabile&posizione=IMPERIA

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 59061



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Imperia

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO