📅 15/04/2025    🏢 Casalpusterlengo (LO)  🗺️  Lombardia

ADDETTO A PAGHE CONTRIBUTI

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lodilavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Posizione: Addetto/a alle paghe e contributi
Luogo: Casalpusterlengo, Provincia di Lodi

Laurea è un requisito indispensabile per questa posizione. Inoltre, è richiesta un'esperienza di almeno tre anni nell'elaborazione di paghe e contributi. Una conoscenza approfondita del pacchetto Office è essenziale, mentre la conoscenza del programma Inaz è preferibile.

Si tratta di un contratto determinato con prospettive di trasformazione in un contratto a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è full-time, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, con la possibilità di smart working.


L'offera di lavoro scade il: 29/04/2025

Per candidarti ed avere informazioni devi fare riferimento al Centro per L'impiego di Lodi inviando una e-mail con il Curriculum a selezione@provincia.lodi.it indicando il riferimento numerico della richiesta 2901.
Per informazioni puoi chiamare anche il 📞 0371442505





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lodilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.provincia.lodi.it/wp-content/uploads/Offerte-5.pdf

Dal portale:
provincia.lodi.it

ID annuncio di lavoro: 2901



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Lodi

Offerte di lavoro in Lombardia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO