Il nostro centro nautico sta cercando del personale motivato e appassionato per la gestione e cura del Centro Nautico Ekon per la stagione estiva 2025 Il personale sarà assunto a partire da fine maggio 2025 fino a fine settembre 2025, presso via dei Pescatori, 6 San Cristoforo al Lago, Pergine Valsugana. Compiti e responsabilità: - accoglienza, gestione dei clienti del noleggio con attenzione a fornire loro le corrette indicazioni per una balneazione sicura e piacevole sul lago di Caldonazzo; - accoglienza e rapporto con i clienti fissi del Centro, cura e attenzione/pulizia dei loro natanti presenti in rimessaggio all’interno del centro nautico e ormeggiati a pontile; - gestione e cura dell’attrezzatura per le attività sul lago, come la loro pulizia ed eventuale manutenzione/sostituzione; - pulizia e manutenzione delle imbarcazioni e piccoli natanti presenti del Centro Nautico. - comunicazione continua con il backoffice, in modo da facilitare le operazioni di cura/managment del centro; - pulizia degli ambienti e manutenzione/ordine degli spazi del centro; - gestione delle prenotazioni e le richieste dei clienti (richieste sui noleggi dell’attrezzatura, ma anche nell’eventualità di noleggio del centro per feste/attività per la cittadinanza), fornire informazioni e assistenza ai clienti/gestione della parte amministrativa;
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.