SYSTRA SPA cerca una figura di ANALISTA E PROGETTISTA DI SOFTWARE (M/F). Le mansioni richieste, con specifico riferimento al settore dell'ingegneria civile, consistono nello sviluppare e mantenere applicazioni web con interfacce utente, tradurre con precisione le esigenze degli utenti e del business in elementi visivi dell'applicazione, prendendo un ruolo attivo sia nella definizione dell'aspetto che nel funzionamento dell'applicazione. Collaborare con gli ingegneri del back-end per assicurare un'integrazione senza problemi tra le API del front-end e del back-end. Infine, partecipare a progetti agili lavorando a stretto contatto con i responsabili tecnici. Viene richiesto: esperienza di 24 mesi nella mansione - conoscenze informatiche: Oculus SDK - Unity and/or Unreal Engine - ARKit and ARCore - Lightship ARDK - Azure Kinect - C++and C# - Blender - GitLab - conoscenze linguistiche: italiano e inglese (scritto - parlato - comprensione: lettura e ascolto)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.