A proposito del nostro cliente È un’importante associazione di categoria di stampo nazionale. Offre un ambiente di lavoro organizzato, professionale e in grado di garantire crescita e stabilità lavorativa. Il ruolo da ricoprire Il/la candidato/a, dovrà occuparsi di potenziare e sviluppare il portafoglio clienti della zona di Cesena – Valle del Rubicone, promuovendo in particolare il servizio sicurezza sul lavoro e medicina oltre che i servizi legati al mondo del lavoro e della assistenza e consulenza gestionale, contabile e finanziaria. Dovrà pianificare azioni commerciali, obiettivi e piani organizzativi in funzione del tipo di servizio e al target del cliente, relazionandosi con la struttura interna di tecnici e responsabili di settore. Competenze chiave per ricoprire questo ruolo • Minimo 3 anni di esperienza come commerciale in ambito servizi • Ottime capacità commerciali e comunicative • Ottima capacità di lavorare per obiettivi • Ottime doti di problem solving • Padronanza degli applicativi del pacchetto Windows-Office Professional La sede di lavoro Cesena (trasferte principalmente in Romagna) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda, disposta a valutare contratto full-time CCNL Commercio con 14 mensilità. Benefit: premi a raggiungimento di obiettivi e auto aziendale. Inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base della seniority e dalla professionalità acquisita del candidato/a. Si valutano anche candidature interessate a collaborazioni in partita iva. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.