Franchising ricerca per l'apertura della sede di Riccione (RN) pasticcieri/e-gelatai/e che si occuperanno di queste principali mansioni: • Comunicare in modo diretto ed efficiente gli sviluppi principali alla squadra affinché tutti siano aggiornati. • Assistere nell’analisi dei KPI e delle performance del negozio, nella gestione del calendario (turni, ordini, previsioni e scorte) per conseguire gli obiettivi aziendali. • Promuovere e diffondere i valori essenziali di CioccolatItaliani • Abilità nella gestione del laboratorio, delle risorse e nell'organizzazione delle attività lavorative. Si richiede esperienza lavorativa, conoscenza della lingua inglese B1, patente A o B, capacità relazionali, team working, time management e negoziazione. Si offrono: • Convenzioni aziendali Formazione professionale certificata, presso delle accademie che hanno sede a Milano, Torino e Genova. Il periodo di formazione durerà dalle 2-4 settimane (la trasferta sarà totalmente a carico dell'azienda). L'inquadramento contrattuale sarà al 6 livello, CCNLL Turismo e pubblici esercizi. Si offre contratto a tempo determinato di n. 3 mesi finalizzati all'assunzione e full time (in fase di formazione) e part time successivamente Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.