Alleanza Assicurazioni spa ricerca un nuovo collaboratore per ricoprire la figura di Consulente assicurativo previdenziale che opererà nell'ambito di Bari sud. La risorsa ricercata, anche senza esperienza nel settore assicurativo, dovrà spiccare per doti relazionali, capacità di ascolto attivo e ambizione professionale. L'Agenzia garantisce affiancamento e aggiornamento costante, flessibilità, supporta i nuovi collaboratori con la formazione tecnica per l'iscrizione al registro Registro unico intermediari / E e un percorso di training on the job dinamico e stimolante. Si ricercano candidati diplomati o laureati, automuniti disponibili concretamente a operare nella zona Bari Sud e ben predisposti al lavoro in team. Si invitano gli interessati che hanno le competenze e l'esperienza richieste a presentare la candidatura attraverso il portale. Chi presenta la candidatura con altri mezzi provveda a firmare il cv che allega alla medesima inserendo la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.