Centro per l'impiego di Omegna, ricerca per famiglia residente a San Bernardino Verbano (località Bieno), un/una ASSISTETE FAMILIERE H24.
MANSIONE:
La risorsa individuata dovrà convivere e prestare assistenza ad una signora di 87 anni con importanti disturbi motori dovuti ad una frattura alle vertebre (si sposta con deambulatore). Richiesto supporto per le attività di igiene personale, vestirsi, preparazione pasti e pulizia della casa.
REQUISITI:
- Pregressa esperienza nella mansione;
- Buona conoscenza dell'italiano;
- Empatia, gentilezza e disponibilità.
TIPOLOGIA D'INSERIMENTO:
Si offre un contratto di convivenza 54h settimanali. Si mette a disposizione una camera ad uso esclusivo.
Italia: San Bernardino Verbano (VB)
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
FULL TIME
Scritto
Letto
Parlato
Italiano (Requisito Obbligatorio)
Non specificato
Non specificato
B1
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Se non hai SPID manda CV a: assistenzafamiliare.omegna.cpi@agenziapiemontelavoro.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @VCOlavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.