Il Centro per l'impiego di Ortona ricerca, per conto di una cooperativa sociale con commessa nella provincia di Chieti, n. 1 Educatore Professionale Socio-Sanitario per un servizio da svolgere nei comuni di Lanciano, Villamagna e Guardiagrele. L’Educatore dovrà lavorare in un’equipe multidisciplinare e si dovrà occupare di avviamento a percorsi abitativi e avviamento al lavoro a distanza di alcune persone con disabilità. Si richiedono Laurea (L/SNT2 – LM/SNT2), Esperienza di almeno 3 anni come Educatore al servizio di disabili, Patente B ed Auto propria. E’ preferibile la Conoscenza base del pacchetto Office e un’età di almeno 23 anni. Si offre contratto a tempo determinato fino a marzo 2026 con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Gli aspiranti candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae in formato word o pdf al seguente indirizzo di posta elettronica: ido.ortona@regione.abruzzo.it precisando nell'oggetto della email "Candidatura Educatore Professionale Socio-Sanitario". Per quanto riguarda il CV, si prega di inviare il documento scansionato e non una foto dello stesso
Esperienza richiesta
SI
Condizioni Lavorative Offerte
Sede di lavoro
LANCIANO
Tipologia di contratto
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Data scadenza
27/04/2025
Per candicarsi premere "INVIA LA TUA CANDIDATURA", incollare il titolo dell'annuncio nel campo "Ricerca per Profilo ricercato" e premere "Trova risultati"
Iscriviti al canale Telegram @chietilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.