"Studio Pascali Dott. Vincenzo", con sede a Lecce, cerca consulente del lavoro. La risorsa si occuperà di elaborazione paghe e contributi, gestione del personale, applicazione della normativa in materia di lavoro e previdenza sociale, adempimenti contributivi e fiscali mensili ed annuali, utilizzo del computer aziendale. Si richiedono necessariamente il possesso del diploma e dell'abilitazione alla professione, esperienza lavorativa di almeno tre anni nella gestione del personale ed il possesso della patente di guida. Saranno considerati requisiti preferenziali il titolo di studio di Laurea triennale e/o magistrale in Scienze giuridiche, Consulenza del lavoro o Giurisprudenza, la conoscenza dei programmi word, excel e Paghe Zucchetti HR Portal. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario lavorativo full time. Retribuzione come da CCNL di riferimento. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per candidarsi, cliccare sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio. In alternativa, compilare il modulo scaricabile dal link http://tinyurl.com/candidatilecce – indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 5710 / 2025– e inviarlo all'indirizzo di posta elettronica ido.lecce@arpal.regione.puglia.it entro e non oltre la data di scadenza. Info, CPI Lecce: tel. 0832/1566023, mail: ido.lecce@arpal.regione.puglia.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.