📅 09/04/2025    🏢 Zollino (LE)  🗺️  Puglia

ZOLLINO, SOCIETÀ COOPERATIVA CERCA BANCONISTA DI BAR (L. 381/1991)

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Società cooperativa con sede in un prestigioso palazzo storico di Zollino cerca un banconista bar appartenente alle categorie svantaggiate (L. 381/1991: ex degenti di ospedali psichiatrici, anche giudiziari, soggetti in trattamento psichiatrico, tossicodipendenti, alcolisti, minori in età lavorativa in situazioni di difficoltà familiare, persone detenute o internate negli istituti penitenziari, condannati e internati ammessi alle misure alternative alla detenzione). La risorsa si occuperà dell’accoglienza della clientela, del servizio ai tavoli e della cura e igiene dei luoghi e delle attrezzature. Requisiti preferenziali: esperienza pregressa e conoscenza della lingua inglese. Si valuta la possibilità di attivare un tirocinio formativo. Modalità di lavoro: full time. Tipo contratto: tempo determinato o tirocinio. L’offerta è rivolta ad ambo i sessi. Ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 5658/2025 - all’indirizzo mail : ido.martano@arpal.regione.puglia.it. Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Martano: tel. 0836-1909001.

Sede principale di lavoro:
Zollino (LE) IT


Annuncio inserito da:
CPI DI MARTANO

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 21/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 ido.martano@arpal.regione.puglia.it
📱 +3908361909001





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/welcomepage/vacancy/view/252595

Dal portale:
lavoroperte.regione.puglia.it

ID annuncio di lavoro: 252595



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Lecce

Offerte di lavoro in Puglia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO