Maw Agenzia per il lavoro di Lugo ricerca per azienda settore ristorazione collettiva a Faenza: La risorsa dovrà occuparsi del: Carico e scarico del cibo presso il deposito aziendale. Consegna puntuale dei prodotti secondo il percorso assegnato. Gestione della documentazione di trasporto e consegna. Monitoraggio della corretta conservazione e integrità dei prodotti durante il trasporto. Requisiti: Patente di guida categoria B in corso di validità. Preferibile esperienza pregressa come autista consegnatario Conoscenza delle normative igienico-sanitarie relative al trasporto di alimenti Buona conoscenza del territorio locale e capacità di gestire percorsi di consegna in modo efficiente. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei weekend e festivi. Altre informazioni Orario part time DALLE 9,30 ALLE 12,30 O DALLE 10 ALLE 13 LUNEDI VENERDI L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 22/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @ravennalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.