Sviluppo Pmi - seleziona per azienda di Ravenna, una risorsa da inserire come BAGNINO/A DI SALVATAGGIO Per contratto annuale siamo alla ricerca di un bagnino qualificato in possesso di brevetto per piscina. Requisiti richiesti: -Brevetto in corso di validità per acque interne (piscina) -Serietà, puntualità e attitudine al lavoro in team -Buone capacità di gestione delle emergenze e attenzione alla sicurezza tratto stagionale da maggio a settembre Retribuzione commisurata all’esperienza Sedi di lavoro: Ravenna Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Offerta è rivolta ad entrambi i sessi.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.