📅 04/04/2025    🏢 Venaria reale (TO)  🗺️  Piemonte

Add. alla programmazione delle attivita' - personale di segreteria annuncio riservato esclusivamente

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!

58191 - Add. alla programmazione delle attivita' - personale di segreteria annuncio riservato esclusivamente agli iscritti art.18 l.68/99 altre categorie prot

personale di segreteria addetto alle attività amministrative

ANNUNCIO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ISCRITTI ART.18 L.68/99 ALTRE CATEGORIE PROTETTE: coniugi e figli di vittime di guerra, di servizio oppure in conseguenza dell’aggravarsi dell’invalidità riportata per queste cause; coniugi e figli di grandi invalidi di guerra o di servizio, solo in via sostitutiva dell’avente diritto in via principale; coniugi e figli di vittime di grandi invalidi per causa di lavoro; orfani di Rigopiano; profughi italiani rimpatriati; orfani per crimini domestici; care leaver; coniugi e figli di persone decedute per causa di lavoro oppure in conseguenza dell’aggravarsi dell’invalidità riportata per questa causa; vittime del terrorismo o della criminalità organizzata che abbiano subito un’invalidità permanente; figli e coniugi (oppure fratelli conviventi e a carico qualora siano gli unici superstiti) di persone decedute o rese permanentemente invalide a causa di atti di terrorismo o criminalità organizzata; coniugi e figli (oppure genitori o fratelli conviventi e a carico qualora siano gli unici superstiti) di vittime del dovere o di persone decedute o rese permanentemente inabili al servizio nello svolgimento di attività operative; testimoni di giustizia; personale sanitario con invalidità insorta per Covid-19 durante lo stato di emergenza; coniugi e figli (oppure fratelli conviventi e a carico qualora siano gli unici superstiti) di personale sanitario deceduto per Covid-19 durante lo stato di emergenza; coniugi e figli (oppure fratelli conviventi e a carico qualora siano gli unici superstiti) di personale sanitario con invalidità insorta per Covid-19 durante lo stato di emergenza.

La risorsa sarà impiegata nelle seguenti attività:
- contatto telefonico con gli assistiti;
- programmazione delle attività di consegna/ritiro degli ausili ortopedici;
- aggiornamento dati sul software aziendale;
- elaborazione reportistica.

LUOGO DI LAVORO: VENARIA REALE (TO)
ORARIO DI LAVORO: 8.00-13.00 / 14.00-17.00
PROPOSTA DI INSERIMENTO: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (7 MESI)
CCNL applicato: Metalmeccanica - Piccola Industria CONFAPI

E' indispensabile essere in possesso del diploma di scuola superiore ed avere buone conoscenze informatiche (pacchetto Office).
Si richiede esperienza pregressa in attività di ufficio, buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità comunicative.

  • Italia: Venaria Reale (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
OFFICE

Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.18 L.68/99 Altre categorie
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.18 L.68/99 Altre categorie. Se in possesso dei requisiti inviare CV a collocamentomirato.cpi.venariareale@agenziapiemontelavoro.it


Sede principale di lavoro:
Venaria Reale (TO) IT


Tipo di contratto:
FULL TIME


Annuncio inserito da:
CENTRO PER L'IMPIEGO DI VENARIA REALE

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 18/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_iolavoro&task=public.display&layout=ads&id=58191&Itemid=611&man=1

Dal portale:
iolavoro.org

ID annuncio di lavoro: 58191



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Torino

Offerte di lavoro in Piemonte

ALTRE OFFERTE DI LAVORO