TIPOLOGIA DI CONTRATTO: CONTRATTO A TERMINE IN SOMMINISTRAZIONE FINO A LUGLIO 2026 SEDE DI LAVORO: PIEVE EMANUELE(MI)
La risorsa si occuperà di svolgere attività, connesse alle diverse fasi dei processi dell’Agenzia, di carattere amministrativo e di erogazione di servizi interni ed esterni all’ente che comportano l’uso di dati/informazioni complesse e l’applicazione di norme e predisposizione di atti e provvedimenti. Predispone atti e documenti di diversa natura – atti, report, regolamenti, disposizioni.Gestisce archivi, banche dati, magazzino materiale cancelleria.Utilizza portali di Regione Lombardia per gestione corsi (avvio, registro presenze/assenze, esami, rendicontazione e certificazioni finali)Ha funzione di comunicazione e gestione del front office nei confronti genitori, allievi e fornitori.Svolge attività di organizzazione, conservazione e gestione della documentazione.Si occupa di rendicontazione delle spese, in conformità alle disposizioni e linee guida degli enti finanziatori.supporto al Responsabile di Servizio e al coordinatore nella gestione delle attività
PROFILO IDEALE: buone capacità comunicative, esperienza di almeno un anno con il ruolo di segreteria amministrativa
ORARIO DI LAVORO : 36 ore , organizzato in 5 giornate lavorative dal lunedì al venerdì
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.