l'operatore/trice potrà occuparsi di diverse mansioni quali: caricamento della materia prima animale e/o vegetale e introduzione in macchinari di riempimento di lattine/scatolame, ricaricare i materiali di packaging, conduzione delle linee e raccolta dei materiali di scarto; conduzione di transpallet, controllo qualità prodotto finito. requisiti: patente b automuniti, buon uso lingua italiana parlata e scritta, preferibile esperienza nella mansione in ambito alimentare. offresi: ccnl alimentare industria, 4° livello operaio. orario di lavoro: 2 o 3 turni dal lun al ven 06-14, 14-22, 22-06. 40 ore/settimanali. tempo determinato 1 mese. per candidarsi inviare cv a preselca@provincia.como.it con codice offerta 21319
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.