azienda leader nel settore delle bonifiche industriali cerca un/a aspp junior, che verrà formato/a per assumere un ruolo chiave nelle attività di prevenzione e protezione, supportando l'rspp. si occuperà di: collaborare nella valutazione di rischi aziendali; partecipare alla gestione di documentazione e verifiche ispettive; supportare l'erogazione di formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro; collaborare alla gestione di adempimenti autorizzativi; affiancare nelle attività di audit; contribuire alle attività di gestione di metriche relative ad incidenti e near miss; collaborare all'implementazione di certificazioni 9001, 14001 e 4500. requisiti richiesti: laurea in ingegneria della sicurezza; conoscenza d. lgs. 81/08 e iso 9001, 14001 e 45001. verranno considerate candidature anche senza esperienza nella mansione. la risorsa ideale sarà resiliente, orientata al lavoro di squadra, propensa alla formazione sul campo. offerta: si offre un percorso di crescita strutturato.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.