Il/La candidato/a si dovrà occupare della gestione, sorveglianza e vigilanza di opere consorziali di bonifica e irrigazione e, dovrà compiere interventi di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria su apparecchiature elettriche, elettromeccaniche e meccaniche da effettuarsi anche in situazioni di emergenza ed in reperibilità, dovrà rapportarsi con gli utenti consortili. Una volta raccolte le candidature, saranno invitati alla selezione i candidati in possesso dei requisiti richiesti. Al termine della selezione, verrà redatta una graduatoria dei candidati che saranno risultati idonei. Verrà redatta una graduatoria per ogni singola area operativa (Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini) che resterà valida per 24 mesi e verrà utilizzata per le eventuali future assunzioni. Le eventuali future assunzioni potranno essere effettuate, oltre che per le sedi di Cesena, anche per le sedi di Forlì, Ravenna e Rimini. La presente offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi come da normativa vigente.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.