Mansione Tesila srl è alla ricerca di tecnico in ambito Qualità, Sicurezza, Ambiente e Ingegneria che svolgerà consulenza in ambito qualità e sicurezza nei luoghi di lavoro. Contratto Si offre iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi, scopo assunzione tempo indeterminato Orario Orario di lavoro da lunedì al venerdì ore 9:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00 Compiti Analisi della conformità normativa Redazione DVR con utilizzo di specifica strumentazione (fonometro, misuratore campi elettromagnetici, dinamometro) Gestione della sicurezza aziendale, audit di sicurezza Valutazione impatto acustico ambientale Gestione aspetti ambientali aziendali e audit ambientale Elaborazione manuali uso e manutenzione per macchine ed attrezzature HACCP CPI Formazione ASR Competenze Laurea in ambito tecnico-gestionale (tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, scienze ambientali, ingegneria ambientale) oppure diploma (geometra, perito) Conoscenza dei dispositivi di protezione individuale Conoscenza dei principali programmi di microsoft (word, outlook, excel, etcc..), utilizzo programmi specifici: blumatica, namirial, acca. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77), automuniti. Per maggiori dettagli consultare il sito internet www.tesila.it Mail per le candidature: tecnico@tesila.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.