Per strutturata azienda, leader di mercato, CON CIRCA 300 DIPENDENTI, curiamo la selezione di un MANUTENTORE MECCANICO Posizione La risorsa sarà inserita nello stabilimento produttivo e si occuperà delle seguenti mansioni: Posizione La risorsa ricercata verrà inserita all’interno di uno stabilimento con diverse linee di produzione, a diretto riporto del Responsabile di produzione, con cui, in accordo con la direzione, dovrà organizzare al meglio la corretta gestione dell’operatività manutentiva sulle linee di produzione compatibilmente con le necessità produttive. La figura ricercata dovrà essere in grado di effettuare direttamente interventi di manutenzione predittiva, ordinaria e su guasto, di natura meccanica. Dovrà altresì essere in grado di gestire e comunicare all’ufficio acquisti i fabbisogni di ricambistica e di materiali ausiliari necessari alle attività manutentive. Requisiti Pregressa esperienza nel medesimo ruolo su impianti di produzione complessi di almeno 2 anni Diploma tecnico Buona conoscenza della ricerca guasto tramite lettura degli schemi meccanici Dimestichezza nella manutenzione di impianti a funzionamento pneumatico e oleodinamico. Proattività Buone competenze organizzative Doti di problem solving sviluppate. Altre informazioni Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdì Inquadramento: Commisurato alla Seniority
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.