Patronato ACLI ricerca una figura che si occuperà dell'elaborazione e dell'invio delle domande di Assegno Unico Provinciale 2025. Non serve precedente esperienza nel settore. Si richiede buona padronanza della lingua italiana, dell'utilizzo dei sistemi informatici e di attitudine alla relazione con il pubblico. L'assunzione decorrerà da metà maggio a metà luglio comprensivo di un periodo di formazione specifica. Luogo di lavoro Arco e Riva del Garda.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.