Industria metalmeccanica specializzata nella costruzione di impianti automatici e manuali, seleziona un profilo di impiegato/a con funzioni tecniche in ambito meccanica. La risorsa, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà principalmente delle seguenti attività: a) Preventivazione: analisi delle richieste dei clienti, elaborazione di offerte economiche dettagliate e definizione dei costi, assicurando la competitività delle proposte e la sostenibilità economica delle commesse. b) Gestione e sviluppo della commessa: ricezione ed analisi degli ordini, redazione della documentazione tecnica necessaria e controllo accurato delle distinte base per garantire l’accuratezza delle informazioni. c) Interfacciamento con il reparto produttivo: coordinamento con la produzione per garantire la corretta realizzazione del materiale in conformità alle specifiche richieste. d) Interazione con i clienti: confronto diretto con i clienti per la definizione delle specifiche tecniche e per assicurare che i requisiti siano chiaramente compresi e soddisfatti. e) Servizio post-vendita ed assistenza clienti: gestione delle richieste di assistenza tecnica, elaborazione di offerte per i ricambi e supporto nelle fasi di risoluzione dei problemi per mantenere elevati standard di soddisfazione cliente.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.