Il CPI di Andria ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi e attività di pulizie presente sul territorio, un(a) addetto(a) ai servizi di igiene e pulizia. La risorsa selezionata si occuperà della pulizia e sanificazione dei locali, degli arredi, delle attrezzature e dello smaltimento dei rifiuti all'interno di una struttura socio-sanitaria per la esecuzione delle misure di sicurezza detentiva. L'offerta di lavoro è rivolta esclusivamente ai soggetti iscritti nelle Liste speciali art. 1 L 68/99. Per candidarsi all'offerta cliccare sul tasto CANDIDATI accedendo con SPID oppure inviare con mail, al seguente indirizzo: ido.andria@regione.puglia.it, il cv firmato per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Indicare nell'oggetto della mail: CANDIDATURA ART. 1 L. 68/99 - ADDETTO(A) AI SERVIZI DI IGIENE E PULIZIA - RIF. 4787/2025. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.