per azienda operante nella zona della tremezzina selezioniamo movieri anche prima esperienza. le risorse selezionate, munite di paletta e ricetrasmittente, si coordineranno per far defluire regolarmente il traffico lungo la statale regina. requisiti richiesti: ottima conoscenza della lingua italiana e capacità di stare molte ore in posizione eretta. assunzioni da aprile, contratto a tempo determinato (3 mesi), tempo parziale (30 ore a settimana) da lunedì a venerdì su due turni: 7:00/13:00 oppure 13:00/19:00. con l''avvio della stagione turistica richiesta disponibilità a lavorare nei week end,garantito giorno di riposo infrasettimanale. per invio candidature e cv: preselmenaggio@provincia.como.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.