📅 17/03/2025    🏢 Albavilla (CO)  🗺️  Lombardia

oss operatore socio sanitario

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @comolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
societa'' cooperativa cerca, per struttura con sede in albavilla, 2 oss, preferibilmente con esperienza. requisiti richiesti: indispensabile qualifica oss, patente b, disponibilita'' immediata per contratto a tempo determinato 6 mesi, con orario full-time su turni (lunedi-mercoledi-venerdi dalle ore 11 alle ore 19; martedi e giovedi dalle 14 alle 22; sabato dalle 9 alle 17). per candidarsi, inviare cv con codice inserzione a preselerba@provincia.como.it

Sede principale di lavoro:
Albavilla (CO) IT


Annuncio inserito da:
centro impiego di erba

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 31/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 preselerba@provincia.como.it





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @comolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://sintesi.provincia.como.it/provco/vacancydettaglio.aspx?idposizione=e6d465e5-7dba-4610-8ed6-e89ae3bebe12

Dal portale:
sintesi.provincia.como.it

ID annuncio di lavoro: e6d465e5-7dba-4610-8ed6-e89ae3bebe12



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Como

Offerte di lavoro in Lombardia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO