ID: P225N03 - 1 addetti alla contabilità
-
Centro per l'Impiego di Civita Castellana Largo Salvador Allende s.n.c. 01033 Civita Castellana (VT) Tel. 06/51682522 domandaoffertacivitacastellana@regione.lazio.it
RICHIESTA
ID richiesta P225N03 Data di scadenza 31/03/2025 CPI / Ufficio SILD CIVITA CASTELLANA
POSIZIONE VACANTE
Numero posizioni 1 Qualifica professionale addetti alla contabilità (CP Istat 2011) 4.3.2.1.0 Mansioni segreteria/contabilita' Azienda azienda operante nel settore economico: servizi forniti da commercialisti Cod.ATECO: 69.20.11
REQUISITI
Titolo/i di studio Esperienze lavorative Corsi professionali Categoria assunzioni agevolate Lingue Munito di veicolo personale - Patente Competenze digitali conoscenza pacchetto office Abilitazioni
CONDIZIONI PROPOSTE
Tipo contratto LAVORO A TEMPO DETERMINATO Tipo orario TEMPO PIENO Numero Ore Part-Time (se indicato) 0 Specifica modalità di lavoro (se indicata) Sede di lavoro Civita Castellana (Prov. Viterbo) Indirizzo della sede di lavoro (se indicato) VIA IV GIORNATE DI NAPOLI 20 Zona (se indicata) (raggiungibile con i mezzi pubblici) Barriere architettoniche NO Trasferte Alloggio NO Premi/Incentivi Retribuzione Prospettive di carriera Note (se presenti)
MODALITA' DI CANDIDATURA
Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.
Invitiamo chi fosse interessato alla mansione indicata a inviare entro e non oltre il 31/03/2025 (indicando nell’oggetto della mail il riferimento ID dell’annuncio e nominando i file allegati con il nome e cognome del candidato) al seguente indirizzo domandaoffertacivitacastellana@regione.lazio.it, i seguenti documenti a pena di esclusione:
1. un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR). 2. il Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto. 3. la copia fronte/retro del documento d'identità valido deve essere allegata se l'istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. Tale copia fronte/retro non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.
Lo staff dei Servizi per l'Impiego di CIVITA CASTELLANA invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta. Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti. Si specifica altresì che, prioritariamente, verranno inviati i CV dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI. Su richiesta dell'azienda potrebbero essere inviati i nominativi delle candidature pervenute anche prima della data di scadenza prevista per la presente offerta di lavoro. -
Allegati offerta
Data di aggiornamento/verifica: 14/03/2025