Randstad Italia, filiale di Borgo Valsugana, ricerca per associazione di categoria di Tesero un Impiegato amministrativo addetto alla gestione di bandi e finanziamenti agricoli. La risorsa individuata si occuperà della predisposizione e gestione delle pratiche per la richiesta di contributi, finanziamenti e bandi (basandosi sui Piani di Sviluppo Rurale), dell’assistenza alle imprese agricole per la compilazione della documentazione relativa alle normative comunitarie, nazionali e regionali, del supporto nella gestione della documentazione e della relazione con enti pubblici e privati per l’inoltro di pratiche. Stiamo cercando una persona in possesso delle seguenti caratteristiche: diploma di perito agrario o laurea in scienze agrarie/zootecniche, buona competenza nell’uso degli strumenti informatici, predisposizione al contatto con il cliente. Completano il profilo precisione, serietà e organizzazione. Eventuale esperienza pregressa costituirà requisito preferenziale. Offriamo inserimento diretto in azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione annuale tra 22.000€ e 28.000€, orario: Lunedì - venerdì 8-12.30, 14-17.30. Venerdì 8-12.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 29/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.