a seguito di richiesta decreto flussi (dlgs n. 286 del 1998, dpcm 27.09.2023 programmazione flussi in entrata trienno 2023-2025 e da ultimo d.l. 145 del 11.10.2024) si ricerca un cuoco. la risorsa selezionata si occuperà della preparazione ed ideazione di piatti a base di sushi, maki, nigiri e sashimi nel rispetto della tradizione giapponese e cucina fusion. requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione 36 mesi,conoscenza lingua italiana, giapponese e inglese, patente b e automunito. offresi contratto a tempo pieno (40 ore settimanali) e determinato 6 mesi. assunzione prevista aprile 2025. ccnl turismo federalberghi, livello di inquadramento 4. sede di lavoro: mandarin oriental di como. se in possesso dei requisiti richiesti inviare candidatura a preselcomo@provincia.como.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.