Ricerchiamo in collaborazione con agenzia per il lavoro 3 persone da inserire in un percorso che prevede un?immediata assunzione in staff leasing delle persone che primariamente frequenteranno un corso di formazione della durata di 80 ore (finanziato Formatemp) al fine di apprendere le basi elettriche ed idrauliche necessarie a dar vita a figure di FRIGORISTI.
I/le candidati/e frequenteranno il corso a Tezze sul Brenta (PD), per poi svolgere le attività lavorative, a seguito della conclusione del percorso formativo presso aziende del territorio che si trovano nei Comuni vicentini di: Tezze Sul Brenta, Marano Vicentino e Sandrigo.
Partenza del corso il 07 aprile 2024. L?orario di Lavoro e di formazione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 dalle 13:00 alle 17:00
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.