📅 11/03/2025    🏢 Monasterace (RC)  🗺️  Calabria

1 ADDETTO ALLE PULIZIE - RIF. OFFERTA 346 - 2025 -CPI LOCRI-

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @reggiocalabrialavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
ADDETTO ALLE PULIZIE - 8.1.4.1.0 - Personale non qualificato addetto alla pulizia nei servizi di alloggio e nelle navi. Le professioni classificate in questa unità curano il riordino e la pulizia delle camere, dei bagni, delle cucine e degli ambienti comuni negli alberghi o altri servizi di alloggio e nelle navi; provvedono alla sostituzione delle lenzuola, degli asciugamani e di altri accessori a disposizione dei clienti.

Sede principale di lavoro:
VIALE EUROPA SNC
Monasterace (RC) 89040 IT


Annuncio inserito da:
CPI di LOCRI

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 26/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 cpilocri@regione.calabria.it





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @reggiocalabrialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.politicheattivecalabria.it/offerte-lavoro/reggio-calabria/addetto-alle-pulizie-monasterace/205897

Dal portale:
lavoroperte.politicheattivecalabria.it

ID annuncio di lavoro: reggio-calabria/addetto-alle-pulizie-monasterace/205897



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Reggio Calabria

Offerte di lavoro in Calabria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO