stagista addetto vendite supermercato LA SPEZIA La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: · carico-scarico merce, esposizione e rifornimento sugli scaffali della merce; gestione scarti, supporto alla clientela. · Orientamento al cliente · Cassa REQUISITI RICHIESTI: - forte motivazione ad intraprendere una carriera all’interno dei supermercati -Disponibilità immediata -Flessibilità oraria - IMPORTANTE!! nessuna esperienza precedente all’interno dei supermercati o negozi!!!!!! - predisposizione al lavoro di gruppo - approccio orientato al rispetto delle regole e dinamicità completano il profilo del candidato/a ideale. - 40 ORE Durata contratto: 6 mesi
L'offera di lavoro scade il: 10/04/2025
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.