Azienda specializzata nella produzione di prodotti di panetteria freschi cerca per la sua sede di Forlì un/una specialista in Information Technology con esperienza di 5 anni nel ruolo. Sono richiesti: il possesso della patente B, di laurea magistrale attinente e master in programmazione; la conoscenze delle lingua inglese, francese e spagnola a livello B2 e dei linguaggi di programmazione Python, Microsoft 365 e C#. Gradito il possesso di mezzo proprio. Si offre contratto a tempo indeterminato pieno dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.00 alle 17.00.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.