Il Centro per l'impiego di Gioia del Colle ricerca per Arco Promotion srl, agenzia di eventi e promozione di Roma, n. 1 promoter da inserire in organico che si occupi di promozioni con indagini di mercato sui territori di Gravina, Gioia del Colle e Altamura. Si richiedono il possesso del diploma di maturità e della patente B, nonché una buona conoscenza della lingua italiana. É necessario che il candidato sia automunito. Preferibili la pregressa esperienza nella mansione e il possesso di buone conoscenze informatiche (previsto l'utilizzo del tablet). Si propone contratto di collaborazione coordinata e continuativa di 6 mesi part-time articolato su turni di 4 ore (mattina o pomeriggio) per 10/12 turni al mese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.