Stiamo selezionando addetti/e alle pulizie disponibili per la stagione estiva. Il lavoro consiste nella pulizia di appartamenti, camping, uffici, attività commerciali o camere di hotel E’ previsto un periodo di affiancamento e formazione aziendale al fine di consentire al candidato di operare in autonomia ed in sicurezza. In base alla disponibilità del candidato/a sarà possibile incrementare l’orario di lavoro presso altre commesse aperte. Contratto di lavoro: Tempo determinato; part-time verticale con clausole di flessibilità. Inquadramento: CCNL Pulizie II Livello Retribuzione mensile netta: € 900,00 (stimata su 30 ore settimanali) Durata del lavoro: Inizio: Aprile - Settembre. Giorni di lavoro: tutti i giorni con riposo infrasettimanale Luogo di lavoro: Ravenna e Lidi Ravennati Requisiti del candidato E’ preferibile che: il/la candidato/a abbia esperienza maturata in imprese di pulizie; sia munito di proprio mezzo di trasporto; NOTE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @ravennalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.