Il Centro per l’Impiego di Chieri
ricerca per importante azienda Multiservizi ADDETTI PULIZIE INDUSTRIALI ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO ART. 1 LEGGE 68/99 (PERSONE CON DISABILITA').
La
risorsa ricercata si occuperà di:
pulizia macchinari, linee di produzione, laboratori e/o uffici;
riordino dei locali e dei materiali;
uso di strumentazione specifica fornita dall'azienda.
ll/la candidato/a ideale è in
possesso dei seguenti requisiti:
essere iscritto/a al collocamento mirato art.1 L.68/99
aver maturato esperienza, anche minima, nel settore dei multiservizi e/o pulizie
Sede di lavoro: Chieri (TO)
Contratto proposto: tempo determinato di 7 mesi part time dal Lunedì al Venerdì nelle seguenti fascae orarie: dalle 6.00 alle 10.00 e dalle 17.00 alle 22.00.
Finalità
assuntiva.
Italia: Chieri (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.